La cura del contorno occhi e del viso sono centrali e molto richieste, per cui abbiamo potenziato le competenze nel comparto. Nel centro estetico sappiamo specializzati nel trucco permanente professionale, perché fa parte della cura e del benessere della persona e dà il vantaggio di ottenere un ottimo aspetto. Con la nostra attività dedicata alle sopracciglia e alla cura del viso potrete migliorare la vostra salute fisica e l’estetica, mentre i trattamenti del corpo permettono di prolungare la bellezza del vostro aspetto esteriore.
La migliore esperienza di trucco permanente professionale, continui corsi di formazione, grande capacità di entrare in contatto e in comunicazione con gli utenti creando rapporti fondati sulla simpatia e la trasparenza sono i momenti alla base dell’attività. L’attenzione è la qualità che ci contraddistingue, per cui resterai senza dubbio soddisfatto dal lavoro. Grazie al nostro aiuto il tuo corpo tornerà alla bellezza e alla freschezza dei momenti migliori. Puoi credere alla bontà del servizio di trucco permanente professionale, semplicemente rivolgendoti a chi è stato nostro cliente. Vieni da noi ed entra a far parte della nostra ampia e soddisfatta clientela, perché le buone parole delle clienti sono infatti da sempre il nostro miglior biglietto da visita e la prova della bontà degli esclusivi servizi di benessere estetico che possiamo offrire.
Una nuova idea di Trucco Permanente Professionale
Il nostro è un centro esperto in trattamenti, che vanno dalla cosmesi al trucco fisso, dalla cura del viso ai trattamenti di estetica. Un valido aiuto per esaltare la bellezza dei tuoi occhi può essere richiesto direttamente presso il centro, assicurandoti il migliore servizio al prezzo contenuto. I nostri servizi sono infatti non soltanto economici, ma davvero concorrenziali. Vieni subito a provare il trattamento di trucco permanente professionale per i tuoi occhi e mettiti nelle mani serie e professionali di chi ha fatto dell’estetica e del benessere il suo lavoro. Se stai cercando un trucco permanente professionale ma non conosci alcun professionista bravo nel settore, in questo caso è arrivato il momento di prendere contatto con uno dei nostri centri benessere per fissare subito un appuntamento con un membro del nostro staff. Ogni giorno, con zelo e passione, nel centro abbiamo cura dei clienti e non manchiamo di farli uscire dal nostro centro belli, tonici e rilassati.
L’esperienza in tema di Trucco Permanente Professionale
Entrare nell’ambito del trucco moderno significa vivere un’esperienza importante nel tentativo di ricreare un generale benessere perduto non solo per il contorno occhi, ma anche nella sfera mentale ed emozionale. Il centro esperto in trucco permanente professionale rappresenta una categoria di professionisti che punta a migliorare la cura della tua persona e quindi il tuo benessere fisico e mentale. La nostra attività ha fondamento nell’esperienza di lungo corso dei suoi professionisti, offrendo un alto livello di competenza per darvi il migliore risultato con il minimo sforzo nell’ambito del trucco permanente professionale. Offriamo un aiuto di consulenza personalizzata e un servizio di pregio per migliorare il contorno occhi. Le caratteristiche migliori del centro sono la fiducia acquisita in anni di esperienza nel settore e la partecipazione ai più importanti congressi e corsi di formazione nel campo dell’estetica. Le nostre soluzioni che riguardano il trucco permanente professionale ci portano a offrire ai clienti delle tecniche di cosmesi uniche, introvabili altrove.
Link Utili:
FORSE NON SAPEVI CHE ?
Il trucco permanente, in sigla PMU dall’inglese permanent make-up, è una tecnica della cosmesi decorativa che utilizza il tatuaggio per applicare i pigmenti sotto la superficie della pelle. Normalmente serve a correggere gli inestetismi del viso e del corpo e per il miglioramento della immagine estetica in generale. L’utilizzo più frequente è sul viso, marcando e modificando le linee degli occhi, labbra e sopracciglia con disegni che richiamano il disegno naturale, In questo si distingue dal tatuaggio artistico che realizza disegni di fantasia. Può essere utilizzato anche per camouflage permanenti, per ridurre la visibilità di cicatrici, anche risultanti da interventi chirurgici o per ricostruire il disegno di areola e capezzolo dopo operazioni di mastectomia, con la pratica introdotta da Kesselring nel 1987 Quest’ultima attività viene definita anche “tatuaggio medicale” o “senologico”. La distinzione tra le attività di tatuaggio e di trucco permanente non è chiaramente definita ed il trucco permanente può essere chiamato anche: dermopigmentazione viso, tatuaggio visagista, trucco semipermanente, micropigmentazione estetica, tricopigmentazione. L’Italia, al 2017, non ha adottato una legislazione specifica. Il quadro normativo italiano si riconduce alle Linee guida del Ministero della Salute per l’esecuzione di procedure di tatuaggio e piercing in condizioni di sicurezza (Circolari 2.9/156 e 2.8/633 del Ministero della Sanità pubblicate nel 1998 2.9/156). Le Circolari ministeriali prendono in considerazione i rischi di trasmissione di infezioni ed effetti tossici dovuti alle sostanze utilizzate per la pigmentazione del derma. Le misure, riportate, da applicare per il controllo del rischio sono: norme igieniche generali; misure di barriera e precauzioni universali; nonché misure di controllo ambientale. L’esercizio dell’attività di trucco permanente in Italia non è regolato da leggi nazionali, ma può rientrare in quanto disciplinato dalla legge 1/90 sull’attività di estetista. Nel 2015 una apposita modifica delle schede tecniche allegate alla legge sancisce che le apparecchiature per trucco permanente rientrano tra le apparecchiature utilizzabili da una estetista. Alcune leggi regionali per la disciplina dell’attività di piercing e tatuaggio, possono valere anche per le attività di trucco permanente. La tutela del consumatore sui prodotti e trattamenti di trucco permanente in assenza di leggi specifiche che disciplinino la materia è assicurata dalla applicazione del Codice del consumo (DL.vo 6 settembre 2005, n. 206.) che rende vincolanti il rispetto della risoluzione ResAP(2008)1 del Consiglio d’Europa e delle circolari ministeriali. In accordo con gli articoli 2 e 316 Codice Civile in Italia è proibito praticare trucco permanente o tatuaggi a chi ha meno di 18 anni senza il consenso dei genitori o dei tutori. Nelle indicazioni fornite alle estetiste sulla applicazione del trucco permanente si specifica inoltre di non effettuare il trattamento:
- sulle donne in stato di gravidanza;
- su soggetti che soffrono di allergie, di epilessia o di malattie infettive, o autoimmuni, o dell’apparato respiratorio o dell’apparato cardiocircolatorio, o della zona di cute da trattare;
- su soggetti che soffrono di patologie, o sono in cura con farmaci, che alterano la normale riepitelizzazione della pelle o la coagulazione/cicatrizzazione (ad es.: diabete, anemia mediterranea, ecc.) o sono in cura con farmaci chemioterapici;
- in concomitanza con altri trattamenti estetici, medico-estetici, medici che compromettono lo spessore e l’integrità dello strato corneo (es. peeling). (Wikipedia)